ARCHITECTURAL THINGS

Lo spazio dedicato ai progettisti e alle eccellenze aziendali.

BeSpace Architectural Things è la business unit che mette in connessione professionisti ed eccellenze aziendali del settore dell’architettura e del design.

Punto di incontro strategico e dinamico, grazie all’organizzazione di eventi al suo interno, si creano sinergie, nuove relazioni di business ed opportunità per le aziende partner.

I vantaggi per le aziende.

Fill 1

Networking, eventi e formazioni

Un punto di incontro per creare nuove relazioni di business e di confronto grazie agli eventi organizzati in collaborazione con le aziende partners.
Group 9

Showroom funzionale e materioteca

BeSpace raccoglie in un unico luogo i prodotti delle aziende partner ed offre a clienti e visitatori la possibilità di un contatto diretto ed assistenza nelle varie fasi di progettazione e arredamento.
Group 20

Opportunità di business

BeSpace attrae costantemente nuovi professionisti nel campo dell’architettura e del design e genera opportunità di business per le aziende partner.

NUOVE GENERAZIONI

Play the future.

PLAY THE FUTURE

L’iniziativa BeSpace rivolta a giovani architetti.

Play the Future è il concorso internazionale di idee di architettura lanciato da BeSpace nel 2023. Scopri i vincitori della prima edizione e i dettagli dell’edizione 2024.

Scopri il progetto
Play the Future.

BeSpace Lugano
Via delle Scuole, 13
6900 Paradiso
Svizzera

+41 (0) 91 985 90 70
info@bespacegroup.com

BeSpace Dubai
The Opus – Office C-101
Business Bay – Dubai
Emirati Arabi Uniti

+971 4 549 1009
dubai@bespacegroup.com